Inter, Francesco Acerbi potrebbe rovinare i piani di Luciano Spalletti, che si ritrova con un problema non indifferente nel cammino verso Euro2024
Il caos attorno a Francesco Acerbi mette problemi a diverse parti in causa.
In primis al giocatore stesso, che potrebbe aver compromesso in parte la sua carriera – nel caso in cui le accuse di razzismo venissero confermate – venendo privato della possibilità di partecipare all’Europeo, probabilmente ultimo grande torneo della sua carriera.
Poi, ovviamente, anche l‘Inter può dirsi parte lesa. Il club di Viale Liberazione potrebbe avere ripercussioni sia da un punto di vista di immagine che da un punto di vista tecnico, dato che il numero 15 era il titolare indiscusso della difesa a 3 di Simone Inzaghi.
Infine, anche Luciano Spalletti potrebbe subire le conseguenze di questo caso.
Inter, Spalletti pensa alle alternative al numero 15…
Inter, Francesco Acerbi mette nei guai anche Spalletti verso Euro2024…
LEGGI ANCHE Cessione Inter, Oaktree aspetta Steven Zhang: decisione entro inizio aprile. il punto
Il ct azzurro si ritrova ora con un bel grattacapo verso Euro2024. Spalletti dovrà trovare un’alternativa ad Acerbi, che in questa Nazionale sembrava poter trovare abbastanza spazio.
Una soluzione potrebbe essere data dal centrale del Torino Alessandro Buongiorno, meno esperto del nerazzurro ma comunque pronto per i grandi palcoscenici.



