Inter, in occasione della Junior Tim Cup, organizzata dalla Lega Serie A, l’ex nerazzurro Galante fa il punto sulla stagione.
L’ex giocatore dell’Inter, Fabio Galante, elogia la stagione in corso degli uomini di Inzaghi, includendo anche la cavalcata Champions della scorsa stagione, terminata soltanto in finale.
Per Galante, sono state due stagioni da incorniciare, la Coppa Italia conquistata, e la finale contro il City sono state due emozioni. Quest’anno il possibile scudetto sarebbe il coronamento di un ottimo percorso:
Il percorso che abbiamo fatto lo scorso anno è stato bellissimo: arrivare in finale di Champions e giocarsela con il City, arrivare in finale di Coppa Italia e vincerla.
Aggiunge poi, che l’eliminazione per mano dell’Atletico non deve essere un dramma, può capitare una serata sfortunata secondo l’ex nerazzurro:
È chiaro che quest’anno è andata male, ma non dimentichiamo che in Champions capita di affrontare squadre molto forti. L’Atletico Madrid è una di queste, non è stata una serata fortunata.
Inter, Fabio Galante elogia Inzaghi e i suoi
Inter, Fabio Galante, annata strepitosa. Derby? Conta solo vincere
LEGGI ANCHE Inter, caso Acerbi-Juan Jesus: spunta la possibile sequenza dell’accaduto
La società, continua Fabio, è premiata da queste prestazioni, così come i dirigenti, i calciatori e i tifosi.
Sarebbe ovviamente più soddisfacente vincere lo scudetto proprio nel derby contro il Milan, ma sottolinea come l’importante sia vincere, a prescindere da come e con chi avvenga:
Vincere lo scudetto contro il Milan sarebbe una cosa in più, ma l’importante è vincerlo, poi se arriva col derby è ancora più bello. Ma da ex calciatore dico che l’importante è vincerlo.
Afferma questo Galante, vista la possibilità, sempre più facile da realizzare, di poter raggiungere lo scudetto matematico proprio contro i rossoneri, nella sfida del 22 aprile.



