Calciomercato Inter, Beppe Marotta pare aver speso 10 milioni per Tajon Buchanan in maniera inutile, dato il poco minutaggio finora accumulato dal canadese…
Uno degli oggetti misteriosi in casa Inter sembra essere diventato Tajon Buchanan. Il canadese è arrivato nel mercato gennaio in maniera anticipato, dato che il suo acquisto era previsto per la prossima estate.
Circa 10 milioni di euro al Club Brugge e l’esterno è volato fin da subito a Milano per mettersi a disposizione di Simone Inzaghi, visto anche il lungo recupero di Cuadrado dopo l’operazione al tendine d’Achille.
Si poteva immaginare che il classe ’99 non avrebbe giocato fin da subito, ed infatti il suo esordio è arrivato soltanto in occasione della gara contro la Salernitana.
Calciomercato Inter, Marotta ha sprecato soldi per il canadese?
Calciomercato Inter, Beppe Marotta ha buttato via 10 milioni per Buchanan? Così sembra…
LEGGI ANCHE Scudetto Inter, conto alla rovescia per la festa? Quanti punti mancano?
Inoltre, si poteva pensare che visto il grande vantaggio accumulato in campionato, Inzaghi potesse dare un senso all’investimento fatto da Beppe Marotta a gennaio.
Invece, il numero 17 ha visto il campo con il contagocce. Contro il Napoli solo poco più di 10 minuti per lui. Dopo la sosta ci si attende un sostanziale aumento del minutaggio, data anche le partite facili che attendono l’Inter: su tutte, le gare interne con Empoli e Cagliari potrebbero rappresentare un bel banco di prova per capire come procede l’ambientamento del giocatore.



