Atletico Madrid-Inter, il difensore dei colchoneros Mario Hermoso ha pagato caro la grande esultanza fatta dopo il rigore sbagliato da Lautaro Martinez
In questi giorni è festa grande in casa Atletico Madrid. I Colchoneros sono riusciti a rimontare l’Inter di Simone Inzaghi nel match di ritorno al Wanda Metropolitano.
Sotto inizialmente per 0-1 grazie al gol di Federico Dimarco – con il parziale di 0-2, visto il gol all’andata di Marko Arnautovic – gli uomini di Diego Simeone hanno prima pareggiato la partita con Griezmann e poi, a quattro minuti dalla fine dei tempi regolamentari, ci ha pensato Memphis Depay a pareggiare il parziale.
Così, la sfida si è protratta fino ai calci di rigore, visto che ai tempi supplementari nessuna delle due compagini ha trovato la via della rete.
Dagli 11 metri, i padroni di casa hanno avuto la meglio e sono riusciti a passare il turno. Decisivo l’errore dal dischetto di Lautaro Martinez, il cui errore ha fatto cominciare la festa al Wanda Metropolitano.
Atletico Madrid-Inter, Mario Hermoso esce infortunato dalla sfida del Metropolitano
Atletico Madrid-Inter, Mario Hermoso esulta ma gli costa caro…
LEGGI ANCHE Inter, Simone Inzaghi deve vincere contro Pioli non solo per lo Scudetto
Oltre ai tifosi, anche i giocatori in campo hanno esultato in maniera accesa. In particolare, Mario Hermoso ha esultato in maniera talmente animata da farsi male.
Infatti, il difensore dei colchoneros si è lesionato il femorale della coscia sinistra proprio dopo il rigore sbagliato dal numero 10 nerazzurro.
Per Hermoso si prevede ora almeno un mese di stop.



