Calciomercato Inter, Ausilio e Marotta hanno un piano ben chiaro riguardi i ”pezzi forti” della propria rosa. Ma vogliono comunque rinforzarla.
L’Inter pensa al calciomercato. Marotta e Ausilio vogliono aggiungere pezzi ad una rosa già molto completa in ogni reparto.
Il piano però sarebbe quello di non andare a privarsi di nessun componente dell’artiglieria ”pesante”, dunque non cedere nessuno di quei giocatori, ritenuti ad oggi colonna portante della squadra.
In attacco, per esempio, Marotta e Ausilio (al netto di Taremi) starebbero pensando di sondare il terreno, senza privarsi dei big, ma con i possibili addii di Sanchez e Arnautovic non da escludere.
Inter, GdS: l’operazione rastrello
Calciomercato Inter, niente cessione ”pesante”: il piano di Beppe Marotta e Piero Ausilio
LEGGI ANCHE Verso Inter-Napoli, Lautaro Martinez ancora in silenzio: serve una reazione
Secondo la Gazzetta dello Sport, il tesoretto che l’Inter potrebbe mettere in cassa in estate si chiamerebbe ”operazione rastrello”, ossia gli incassi che arriverebbero da giocatori non più in rosa come Correa, Radu, Satriano, questo per il loro probabile riscatto nel nuovo club, con anche un occhio alle situazioni di giocatori come Oristanio e Sebastiano Esposito.
Marotta e Ausilio potrebbero riuscire a recuperare qualcosa anche da Eddie Salcedo e da Mattia Zanotti entrambi titolari rispettivamente al Lecco e al San Gallo.



