Simone Inzaghi lancerà probabilmente dal primo minuto Frattesi e Bisseck in Inter-Napoli. Chi dovrà farli spazio cedendo il posto da titolare?
L’Inter vuole azzerare la delusione dopo l’eliminazione subita in Champions League per mano dell’Atletico Madrid e per farlo si rituffa nel campionato. La prossima sfida che attende i nerazzurri è la partita casalinga contro il Napoli. Simone Inzaghi vuole riscossa e riportare la squadra alla vittoria, dopo le fatiche di coppa sta valutando di concedere un’opportunità a Davide Frattesi e Yann Bisseck dal primo minuto in Inter-Napoli. Al posto di chi giocheranno?
Davide Frattesi partirà titolare come mezzala probabilmente al posto di Henrikh Mkhitaryan. Il centrocampista armeno classe 1989 è arrivato a 16 partite consecutive da titolare e apparso un po’ stanco nelle ultime due sfide contro l’Atletico Madrid e il Bologna. L’ultima sua partenza dalla panchina è contro la squadra allenata da Thiago Motta, ma negli ottavi di finale di Coppa Italia, lo scorso dicembre. Per questo motivo Simone Inzaghi potrebbe concedergli un turno di riposo, almeno dall’inizio, visto anche le prestazioni positive di Davide Frattesi quando chiamato in causa.
Davide Frattesi titolare, finalmente riposo per Henrikh Mkhitaryan?
Verso Inter-Napoli, Frattesi e Bisseck dall’inizio. Al posto di chi?
LEGGI ANCHE Verso Inter-Napoli, occasione da titolare per Kristjan Asllani. Il motivo
Yann Bisseck, invece, partirà quasi certamente come braccetto di destra nei tre difensori al posto di Benjamin Pavard. Il difensore centrale francese ha sbagliato nettamente per la prima volta in stagione nel palcoscenico a cui doveva essere già abituato, la Champions League. Questo non va però a intaccare le altre prestazioni eccellenti fatte finora. Simone Inzaghi potrebbe decidere di concedergli un turno di riposo con l’obiettivo di farlo recuperare visto che nella sfida contro l’Atletico Madrid ha giocato tutti i 120 minuti. Venendo prima utilizzato come braccetto destro nei tre difensori e poi come quinto per chiudere la partita.