Al termine della sfida tra Atletico Madrid e Inter il portiere nerazzurro Yann Sommer si è presentato ai microfoni dei cornisti per commentare la cocente eliminazione dalla Champions League. Queste le parole del portiere svizzero.
L’Inter dice addio alla Champions League nel modo più crudele. la squadra di Simone Inzaghi infatti cede solo ai calci di rigore il pass per i quarti di finale della competizione all’Atletico Madrid. La squadra spagnola ha infatti recuperato lo svantaggio della partita dell’andata grazie alle reti di Griezmann e Depay, e nulla è servito alla squadra nerazzurra il goal del momentaneo vantaggio di Federico Dimarco.
A condannare la squadra finalista uscente della Champions League sono stati gli errori di Sanchez, Klassen e Lautaro Martinez, che hanno reso inutile la parata di Sommer sul tiro di Saul Niguez.
Atletico-Inter, Sommer invita i compagni a guardare avanti. Le parole
Atletico Madrid-Inter, Yann Sommer: ora dobbiamo restare uniti
LEGGI ANCHE Atletico Madrid-Inter, Simone Inzaghi: ora tutto sullo scudetto
Ed è stato proprio il portiere svizzero Yann Sommer a presentarsi ai microfoni dei cronisti per parlare a caldo della deludente eliminazione contro l’Atletico Madrid.
Il portiere dell’Inter però, nonostante l’enorme delusione, ha voluto sottolineare come tutti i suoi compagni siano concentrati su un solo obiettivo, ovvero la conquista dello scudetto.
Queste le parole di Sommer
Cosa vi siete detti a fine partita? Mancato tanto così, ci siamo detti che siamo una squadra forte e che abbiamo tante partite davanti a noi. C’è delusione, ma va accettato”.
Ora focus sulla Serie A? Certamente, abbiamo un obiettivo da raggiungere. Resta la grande delusione



