Alla vigilia della sfida contro l’Atletico Madrid, l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi ha sciolto i dubbi sul Ramadan e Thuram, dato che un cronista gli aveva domandato se il francese rispettasse questa tradizione religiosa. Ecco la sua risposta…
La vigilia della sfida di ritorno dell’ottavo di finale di Champions League tra Atletico Madrid e Inter è stata caratterizzata dalle consuete attività del giorno organizzate dall’Uefa.
La squadra nerazzurra ha raggiunto la capitale spagnola solo nelle scorse ore, senza svolgere l’allenamento di rifinitura nello stadio che ospiterà la sfida.
L’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi invece, ha preso parte alla conferenza stampa, nella quale ha presentato alcuni temi della sfida.
Atletico Madrid-Inter, Inzaghi: il Ramadan lo fa Sarr, non Thuram
Atletico Madrid-Inter, Thuram rispetta il Ramadan? La risposta di Simone Inzaghi
LEGGI ANCHE Atletico Madrid-Inter: tutti i dubbi di Inzaghi
L’allenatore dell’Inter ha quindi parlato di come i suoi ragazzi affronteranno la sfida con l’Atletico Madrid, che potrebbe permettere alla squadra nerazzurra di conquistare l’accesso ai quarti di finale della Champions League per il secondo anno consecutivo.
Oltre agli aspetti tattici, Simone Inzaghi nel corso della conferenza stampa, ha risposto alla curiosità di un cronista, che ha chiesto all’allenatore nerazzurro se ci fosse qualche componente della sua rosa che rispettasse il Ramadan, e in particolare l’attaccante francese Marcus Thuram.
Questa è stata la risposta dell’allenatore dell’Inter
Thuram osserva il Ramadan? Io sono al corrente che lo faccia solo Sarr, il ragazzo della Primavera che abbiamo portato visto il ko di Arnautovic



