Inter, Demetrio Albertini dà contro al suo ex allenatore Arrigo Sacchi, “accusandolo” di aver sbagliato il giudizio nei confronti di Simone Inzaghi
Arrigo Sacchi, per lungo tempo, non ha mai apprezzato l’operato di Simone Inzaghi. L’ex allenatore della Nazionale Italiana e del Milan ha “accusato” più volte l’attuale tecnico nerazzurro di proporre un gioco non propositivo.
Tuttavia, nelle ultime settimane pare aver cambiato idea. Probabilmente vista anche la straordinaria forza dimostrata dai nerazzurri nel 2024.
Anche un suo ex giocatore, in un’intervista rilasciata al quotidiano Repubblica, pare aver affermato di come Sacchi abbia sbagliato totalmente il suo giudizio nei confronti di Inzaghi.
Si tratta di Demetrio Albertini, che ha anche speso belle parole nei confronti di Simone Inzaghi stesso.
Inter, Albertini difende Inzaghi: grandissimo allenatore
Inter, Demetrio Albertini attacca Sacchi: su Inzaghi ha sbagliato
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, anche Beppe Marotta piomba su Zirkzee…
L’ex centrocampista del Milan ha affermato che l’ex Lazio è un grandissimo allenatore, aggiungendo poi di quanto fosse generoso fuori dal campo.
Un grande allenatore. Più che bravo. Gli ingredienti c’erano tutti. In campo era opportunista, le punte devono essere egoiste, ma fuori era generoso. Viveva per il calcio, era preparato, aveva entusiasmo. Sta facendo cose straordinarie. Ha costruito una grande squadra, e valorizzato il patrimonio tecnico.
Albertini, poi, ha dovuto “criticare” proprio Sacchi difendendo ancora una volta l’attuale tecnico dei nerazzurri. Il presidente del settore tecnico della FIGC ha però ribadito che sia lecito sbagliare, dando un alibi al suo ex allenatore.
Anche Sacchi può sbagliare, come i tanti che hanno messo in discussione Simone.



