Lautaro Martinez, dopo il turno di riposo avuto contro il Bologna, torna titolare in Atletico Madrid-Inter per entrare nella storia nerazzurra. Il motivo
Lautaro Martinez mercoledì 13 marzo tornerà a prendersi il posto da titolare nella sfida contro l’Atletico Madrid. Il centravanti argentino e capitano nerazzurro, dopo l’atteso riposo avuto nella trasferta di Bologna, è pronto a guidare l’attacco nella gara di ritorno degli ottavi di Champions League. Occasione in cui potrebbe entrare ancora maggiormente nella storia dell’Inter.
Infatti, il numero 10 realizzando una rete raggiungerebbe Julio Ricardo Cruz a quota 13 goal al terzo posto della classifica marcatori dell’Inter tra Champions League e Coppa dei Campioni. Lautaro Martinez si piazzerebbe così dietro a Adriano che guida la classifica e a una leggenda dell’Inter come Sandro Mazzola. Una motivazione aggiuntiva per il centravanti argentino a fare bene e a contribuire al passaggio del turno della squadra. Questo dato è solo uno dei tanti che testimoniano lo straordinario rendimento del capitano nerazzurro.
Lautaro alla ricerca del goal per la qualificazione e la storia
Verso Atletico Madrid-Inter, Lautaro Martinez vuole entrare nella storia
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, quale futuro per Joaquin Correa?
Lautaro Martinez questa stagione ha già raggiunto e ritoccato il suo primato di goal in serie A segnando 23 reti. Ha superato la soglia dei 20 goal per tre stagioni consecutive come solo due leggende interiste erano riuscite a fare: Giuseppe Meazza e Stefano Nyers. Inoltre, ha anche raggiunto l’ottavo posto nella classifica generale dei marcatori della storia dell’Inter. Lautaro Martinez però non si accontenta di questi traguardi individuali, ma vuole trionfare collettivamente: vincendo il campionato di Serie A e facendo sognare il più possibile i tifosi in Champions League.