Atletico Madrid-Inter, per la sfida del Wanda Metropolitano Simone Inzaghi avrà un gran bisogno di Federico Dimarco, vista anche l’indisponibilità di Carlos Augusto
Archiviata la gran vittoria contro il Bologna di Thiago Motta, l’Inter di Simone Inzaghi può pensare con tranquillità alla sfida da dentro o fuori contro l’Atletico Madrid di Diego Pablo Simeone.
I nerazzurri dovranno difendere il gol di vantaggio che ha deciso la sfida di andata, realizzato da Marko Arnautovic, che però al Wanda Metropolitano non ci sarà per via di un risentimento al flessore della coscia destra.
Oltre a lui, anche Carlos Augusto è costretto a dare forfait. Il numero 30 è uscito a inizio secondo tempo nella sfida contro il Bologna. A differenza di quello di Arnautovic, il problema del brasiliano non sembra così grave, ma lo terrà comunque ai box per la partita contro gli spagnoli.
Atletico Madrid-Inter, Inzaghi spera in un Dimarco tirato a lucido
Verso Atletico Madrid-Inter, Simone Inzaghi ha bisogno di Dimarco…
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, ora Alexis Sanchez può restare: Marotta pensa a un nuovo accordo. Le cifre
Vista l’indisponibilità del numero 30, Simone Inzaghi farà affidamento sul titolarissimo Federico Dimarco. Il classe ’97 è rimasto in panchina 90 minuti nella sfida contro il Bologna, dunque è riposato e pronto per correre sulla fascia contro l’Atletico Madrid.
Dimarco dovrà eventualmente reggere 90′ ad alto ritmo – salvo che Inzaghi non decida di giocarsi la carta Buchanan – non facile ma nemmeno impossibile per un giocatore come lui.



