Calciomercato Inter, Alexis Sanchez vuole conquistare la permanenza in nerazzurro anche per il prossimo anno: anche Marotta inizia a pensare ad un nuovo accordo per prolungare il contratto del cileno
Alexis Sanchez continua a stupire. Il cileno sta facendo bene in questa seconda avventura nerazzurra. Dopo un inizio un po’ difficile, il numero 70 si sta dimostrando un’alternativa più che valida al duo titolare, scalzando anche Marko Arnautovic nella maggior parte delle occasioni.
Visto l’ottimo rendimento in nerazzurro, l’ex Olympique Marsiglia vuole rimanere a Milano anche il prossimo anno. Il suo contratto scadrà il prossimo giugno, ma viste le prestazioni recenti non è da escludere che Beppe Marotta possa proporgli un rinnovo di contratto.
Calciomercato Inter, le cifre del nuovo contratto di Sanchez
Calciomercato Inter, ora Alexis Sanchez può restare: Marotta pensa a un nuovo accordo. Le cifre
LEGGI ANCHE Inter, Fegato fegato fegato spappolato per Milan e Juventus…
Dunque, l’amministratore delegato nerazzurro deciderà se offrire un prolungamento al giocatore. L’idea potrebbe essere quella di offrire un contratto a cifre più basse di quelle attuali, ma con dei bonus legati ai gol e alle presenze.
Quello che è certo è che in una stagione in cui si giocherà tantissimo – considerando anche il Mondiale per Club in programma nell’estate del 2025 – una quinta punta come Sanchez potrebbe tornare utile ad Inzaghi.