Inter, Yann Bisseck torna titolare dal 1′ e, oltre a disputare una partita solidissima, ha anche il merito di deciderla con un bel gol di testa
Yann Bisseck decisivo. Qualche mese fa leggendo questa frase probabilmente nessuno ci avrebbe creduto. Il tedesco era arrivato non senza poche difficoltà.
L’arrivo di Benjamin Pavard lo ha in parte aiutato a crescere senza la fretta di diventare un titolare, togliendogli però spazio. Dopo l’infortunio del francese, l’ex Aarhaus ha giocato maggiormente, trovando anche la prima gioia personale contro il Lecce.
Il difensore centrale contro il Bologna ha rilevato proprio il numero 28, e non solo ha fatto un’ottima partita, ma l’ha anche decisa con un bellissimo gol di testa su assist di Bastoni.
Per il Corriere dello Sport, il numero 31 è il migliore in campo e viene premiato con un deciso 7,5.
Gioca con personalità e sicurezza, approfittando dello spazio che gli concede il Bologna. Puntuale anche sugli inserimenti in area: Bastoni lo vede e lui buca Skorupski. Di testa, le prende tutte lui.
Inter, i voti di Bisseck: che sicurezza…
Inter, Yann Bisseck monumentale: tutti i voti
LEGGI ANCHE Bologna-Inter, Simone Inzaghi: andremo a Madrid per passare il turno
Anche TuttoSport assegna un bel 7,5 al giocatore, autore del suo secondo gol in Serie A.
Col piglio del pivot schiaccia in porta il pallone dell’1-0 (da qui l’esultanza che per poco non viene fraintesa da Pairetto). Poco prima aveva data un gran pallone a Darmian. A corredo, è impeccabile in difesa.
7,5 anche dalla Gazzetta dello Sport, che premia si il gol ma soprattutto la grande prestazione del classe 2000.
Non solo il gol, bello e pesante. Un assist per Darmian nel primo tempo e tante chiusure decisive. Gioca con la personalità di un titolare, pur giocando poco. Il futuro è tutto suo



