Bologna-Inter, lo scontro tra Thiago Motta e Inzaghi è da alta classifica per quanto riguarda l’anno solare. Nel 2024 dietro i nerazzurri ci sono i felsinei per punti fatti…
La sfida tra Bologna e Inter sarà molto importante per il continuo del campionato. Meno per i nerazzurri, che viaggiano spediti verso la seconda stella, più per i rossoblù, che continuano a inseguire il sogno di un posto in Champions League e per farlo dovranno ottenere punti contro la capolista.
Sfida interessante anche sulle panchine: in questa stagione, Thiago Motta ha sempre avuto la meglio su Simone Inzaghi, che vuole battere il tecnico italo-brasiliano in casa sua.
I felsinei hanno strappato un pareggio in rimonta nel match di andata a San Siro e hanno addirittura eliminato Lautaro Martinez e compagni in Coppa Italia.
Bologna-Inter, uno scontro tra “capoliste” al Dall’Ara…

Bologna-Inter, Thiago Motta e Inzaghi si sfidano da capolisti del 2024…
LEGGI ANCHE Bologna-Inter, Inzaghi sceglie ancora Alexis Sanchez…
La sfida tra felsinei e meneghini è definibile come uno scontro di alta classe. Infatti, le due squadre sono le capoliste nel solo 2024.
Su 9 incontri disputati in questo nuovo anno, i nerazzurri hanno realizzato 27 punti – il massimo disponibile – e dietro di loro ci sono proprio gli uomini di Thiago Motta, con 20 punti in 9 gare.



