L’allenatore della Lazio Maurizio Sarri ha risposto al recente attacco mosso nei suoi confronti da parte di Luciano Moggi, ex dirigente tra le altre della Juventus. Queste le sue parole…
In casa Lazio non è una situazione tranquilla quella delle ultime settimane. La squadra biancoceleste infatti è stata recentemente eliminata dal Bayern Monaco negli ottavi di finale di Champions League, con la squadra bavarese che è stata in grado di rimontare la sconfitta della partita d’andata.
Oltre a questo, la situazione in campionato non è assolutamente rassicurante, dato che la squadra biancoceleste occupa attualmente la nona posizione in classifica, con quaranta punti ottenuti dopo ventisette giornate. Davvero poco per la squadra che nella passata stagione si è piazzata alle spalle del Napoli Campione d’Italia.
Sarri contro Moggi, le dure parole dell’allenatore della Lazio
Maurizio Sarri attacca Moggi: non rispondo ad un radiato
LEGGI ANCHE Verso Atletico Madrid-Inter, Diego Simeone preoccupato per Griezmann. Le parole
E dopo le numerose critiche ricevute, l’allenatore della Lazio Maurizio Sarri ha risposto ai tanti che hanno avuto qualcosa da ridire nei suoi confronti, tra cui spiccano le dichiarazioni dell’ex dirigente della Juventus Luciano Moggi.
Questa la dura risposta che l’allenatore toscano ha rivolto all’ex dirigente della squadra bianconera…
Vado in difficoltà perché dovrei rispondere a un radiato, quindi mi sento di mancare di rispetto a tutti i non radiati. La verità è che l’ultimo scudetto alla Juventus è arrivato sotto la mia gestione e la verità è che in una storia ultracentenaria come quella della Juve l’unica retrocessione è arrivata sotto la sua gestione. E anche con 17 punti di penalizzazione per il successivo campionato di Serie B… Ho anche la sensazione di cosa ci sia dietro alle sue dichiarazioni, però i fatti sono questi



