Dopo essersi lamentato nel post partita contro l’Inter, l’amministratore delegato dell’Atalanta Luca Percassi è tornato a lamentarsi di un calendario che diventa sempre più fitto. Queste le sue parole…
Tuona ancora l’ad dell’Atalanta Luca Percassi. A pochi minuti dal fischio d’inizio dell’andata dell’ottavo di finale di Europa League tra Sportig CP e la squadra bergamasca, l’amministratore delegato della società nerazzurra ha alzato la voce, in merito alle tante partite ravvicinate giocate dai ragazzi di Gian Piero Gasperini nelle ultime settimane.
Queste parole fanno seguito a quelle rilasciate, sempre ai microfoni dei cronisti, al termine della sfida di Serie A persa contro l’Inter, quando il numero uno della società bergamasca ha voluto far luce su alcuni episodi arbitrali poco chiari nel corso della sfida…
Percassi attacca ancora l’Inter prima di Sporting-Atalanta
Inter, Luca Percassi si lamenta ancora: potevamo giocare un altro giorno
LEGGI ANCHE Verso Bologna-Inter, Hakan Calhanoglu titolare? L’idea di Inzaghi
L’ad ha infatti voluto ribadire ai microfoni dei cronosti presenti a bordocampo nel pre partita della sfida tra Sporting e Atalanta, di come la società bergamasca sia stata penalizzata da questo calendario, che ad oggi la vede impegnata per una partita, mediamente, ogni tre giorni.
Queste le parole di Luca Percassi…
Inevitabilmente qualcosa ti toglie in termini di recupero fisico e mentale. Il rammarico è che Inter-Atalanta si poteva giocare in un momento diverso, ma noi non ci lamentiamo mai e giochiamo. Si sono concentrate partite di grande livello, ma allo stesso tempo c’è soddisfazione e gratificazione nel poterle giocare. Avere una settimana a disposizione ti fa recuperare meglio



