Il CEO Corporate dell’Inter Alessandro Antonello intervistato dal Tg1 ha rilasciato alcuni aggiornamenti relativi al nuovo stadio dell’Inter
Una telenovela continua. All’intervento del sindaco di Milano Giuseppe Sala e del sindaco di Rozzano, non poteva che seguire la risposta dei club riguardo al nuovo stadio e all’ipotesi di ristrutturazione di San Siro. Quest’ultima proposta è tornata calda nelle ultime settimane grazie al progetto avanzato da WeBuild.
Alessandro Antonello, CEO Corporate dell’Inter, si è così espresso a riguardo in una dichiarazione rilasciata ai microfoni del Tg1:
Rimaniamo molto cauti perché vogliamo avere uno stadio in grado di accogliere i nostri tifosi nel migliore dei modi. Avanziamo comunque sull’idea di Rozzano. L’area è assolutamente ben connessa e abituata a ospitare eventi sportivi.
L’Inter quindi non esclude una possibile permanenza a San Siro, anche se la società si mostra molto cauta e fredda sull’ipotesi. Infatti, vuole avere delle garanzie che la condizione di ristrutturazione non influisca in modo significativo sui tifosi. Inoltre, sostiene con fermezza la volontà di proseguire il progetto proposto a Rozzano.
Giuseppe Sala spinge per la ristrutturazione di San Siro
Nuovo stadio Inter, Antonello: avanti con Rozzano. Su San Siro…
LEGGI ANCHE: Inter, il sindaco di Rozzano parla del nuovo stadio. Le dichiarazioni.
Nella mattinata di venerdì inoltre è previsto un incontro tra il sindaco di Milano Giuseppe Sala, l’Inter e il Milan per valutare attentamente l’ipotesi di ristrutturazione di San Siro. Il sindaco inizialmente si era detto fiducioso sulla riuscita della proposta avanzata da WeBuild, ma le parole di Alessandro Antonello mettono tutto in discussione. Venerdì 8 marzo sarà probabilmente il giorno decisivo per scoprire il futuro di San Siro e degli eventuali nuovi stadi di Inter e Milan.