Andrea Ranocchia ex difensore nerazzurro ha parlato in merito al cammino dell’Inter in Champions League.
Andrea Ranocchia crede al colpaccio: «L’Inter se la può giocare per la Champions League, ha qualità ed un grande gruppo. Ora è tra le pretendenti, deve ancora passare il turno con l’Atletico Madrid e poi affrontare le più forti. La rosa è migliorata negli ultimi anni, Inzaghi deve fare scelte difficili. I suoi giocatori giocherebbero in qualsiasi squadra.
“C’è poi entusiasmo creato dalle vittorie, dai trofei e dalla finale di Champions League nonostante la sconfitta. Sommer, Pavard e Thuram stanno facendo benissimo, il francese meglio di tutti. Mi ha assolutamente stupito, ha colpi da campione. La partita con l’Atletico Madrid sarà difficile, ma l’Inter deve fare quello che fa ogni partita. Troverà un ambiente tosto»
Inter, Ranocchia parla su cammino dell’Inter in Champions League
Inter, Andrea Ranocchia si esprime sulla Champions
LEGGI ANCHE: Inter, nuovi controlli per Davide Frattesi e Hakan Calhanoglu
Oltre alle dichiarazioni sulla sua ex squadra, ha voluto anche raccontare un suo retroscena del mercato: “Nel 2014 stavo per andare alla Juve, ero in scadenza e non sapevo cosa sarebbe successo. Chiamando un po’ di amici, una cosa che mi è sempre rimasta impressa è che Stankovic mi disse: ‘ Puoi scegliere quel che vuoi fare perché la carriera è la tua, ma se vinci all’Inter rimane per sempre. Se vinci alla Juve è la Juve che vince’. Mi ha fatto scattare qualcosa…”.



