Inter, Simone Inzaghi è riuscito a mandare in porta ben 17 giocatori di movimento. All’appello manca ancora un nome illustre…
Quest’estate c’era grande preoccupazione circa la possibile produzione offensiva dell’Inter di Simone Inzaghi, che si presentava ai nastri di partenza senza un vero e proprio bomber in squadra – escluso Lautaro Martinez, diventato goleador con il tempo – .
Lukaku è stato infatti sostituito con Marcus Thuram, che in origine non rappresentava di certo l’attaccante goleador, ma tutt’altro. Dubbi anche su Arnautovic e Sanchez. L’austriaco è si uno che segna, ma non si poteva sapere cosa avrebbe fatto in un contesto come quello nerazzurro.
Il cileno, invece, è stato preso più per completare il reparto, nonostante la scorsa stagione avesse realizzato ben 16 gol con la maglia del Marsiglia.
Tuttavia, i 69 gol realizzati dall’Inter in 27 giornate testimoniano come la produzione offensiva sia immensa.
Inter, Inzaghi fa segnare tutti tranne…

Inter, Simone Inzaghi manda tutti in gol! Chi manca?
LEGGI ANCHE Inter-Genoa, Rocchi ferma anche Ayroldi: errore anche su Lautaro…
Con il gol realizzato contro il Genoa, anche Kristjan Asllani si è unito alla fiera del gol nerazzurra, che adesso conta ben 17 giocatori diversi, seconda solo all’Atalanta, che di marcatori ne ha addirittura 19.
Tra questi 17 marcatori, mancano 3 giocatori di movimento. Il più illustre è sicuramente Benjamin Pavard, che al Bayern Monaco ha segnato abbastanza.
Oltre a lui, anche Klaassen e Buchanan non hanno ancora trovato la via della rete.



