Al termine della sfida tra Inter e Genoa il centrocampista nerazzurro Kristjan Asllani ha rivelato ai cronisti presenti a bordocampo le sue sensazioni dopo la prima rete in Serie A con questa maglia…
Nonostante le numerose difficoltà della partita di San Siro, l’Inter riesce a spuntarla sul Genoa per due reti ad una, e si porta a quota settantadue punti in classifica, in testa con un margine di quindici sulla seconda.
A decidere la partita contro la squadra rossoblù questa volta non ci hanno pensato i soliti protagonisti di questa stagione nerazzurra, ma due giocatori fino a questo momento tenuti ai margini come Kristjan Asllani e Alexis Sanchez.
Inter-Genoa, Asllani: devo fare un regalo a Frattesi
Inter-Genoa, Kristjan Asllani: contento del goal. Scudetto? Restiamo concentrati
LEGGI ANCHE Inter-Genoa, Simone Inzaghi: Frattesi? Per Bologna spero…
E proprio il centrocampista albanese al termine della sfida tra Inter e Genoa si è fermato ai microfoni dei cronisti, per commentare la sua prestazione e il suo primo goal con la maglia nerazzurra in Serie A.
Sono contento, lo aspettavo da tanto, soprattutto in casa. Sono felice dei miei compagni, tutti mi hanno abbracciato. Sono molto stanco. Questi minuti mi fanno bene ma sono contento perché questa sera era una partita molto difficile, nella ripresa abbiamo sofferto un po’ ma da squadra e siamo contenti di averla portata a casa
Asllani ha poi commentato la lotta scudetto, che vede ormai un margine di quindici punti tra l’Inter e le sue dirette avversarie per la conquista del tricolore al termine di questa stagione…
Sapevamo di poter allungare oggi, ma noi guardiamo fin dall’inizio a partita dopo partita, siamo contenti del percorso ma non è finita
Infine, il centrocampista nerazzurro ha rivelato una simpatica promessa fatta al suo compagno di squadra Davide Frattesi, nel caso in cui fosse riuscito a trovare la via della rete.
C’era anche un regalo per Frattesi? Sì, ma sono ben contento di farglielo, non ci faccio caso. Quello che vuole, quello gli regalo



