Verso Inter-Genoa, Yann Bisseck scalpita per riottenere spazio dal 1′ dopo la buona prestazione contro il Lecce, ma Pavard è insostitubile…
La grande fortuna per Simone Inzaghi è l’ ampiezza della rosa. In particolare, il reparto difensivo è quello che da più garanzie di continuità tra titolari e riserve.
Soprattutto nel ruolo di braccetto destro, ci sono due giocatori formidabili. Uno è Benjamin Pavard, che ha portato tutta la sua grandissima esperienza in nerazzurro.
L’altro è Yann Bisseck, arrivato in estate senza particolari aspettative ma che ora sta sorprendendo tutti. Il tedesco sarebbe titolare in molte delle squadre di Serie A, mentre in nerazzurro il suo minutaggio è limitato.
Il motivo? è proprio legato al rendimento stratosferico di Pavard, che non può in alcun modo essere tolto dal campo.
Anche in occasione di Inter-Genoa, Inzaghi è orientato a schierare l’ex Bayern Monaco dal 1′, sebbene Bisseck sia in un buon momento di forma.
Verso Inter-Genoa, Bisseck scalpita ma Inzaghi sceglie ancora Pavard
Verso Inter-Genoa, Yann Bisseck vuole esserci. Ma Pavard è inamovibile
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, spunta l’opzione rinnovo per Alexis Sanchez. I dettagli
Il classe 2000 era tornato titolare nel match contro il Lecce, stravinto dai nerazzurri. Fino a quel momento il suo minutaggio nel nuovo anno era stato limitato.
Da qui a fine stagione, a seconda di come andrà la corsa Scudetto, è possibile che l’ex giocatore dell’Aarhaus possa trovare più spazio.



