Dopo un inizio di stagione da incubo nella nuova esperienza in Premier League, André Onana è tornato a parlare pubblicamente. L’ex portiere dell’Inter non si aspettava di certo di commettere così tanti errori una volta approdato al Manchester United e di ricevere tante critiche da parte della stampa inglese.
Un periodo che, come spiegato sulle pagine del The Independent, da Onana stesso sembra essersi lasciato alle spalle: “È stato un momento difficile per me. Adesso mi sento un po’ meglio perché era tutto nuovo, era difficile per me sentirmi a casa per tanti motivi, un paese nuovo. Ma ora mi sento bene. Non voglio parlare della mia prestazione perché so il portiere che sono e ho fatto molto di più di quello che ho appena fatto”.
Dopo quanto fatto con l’Inter, Onana mai si sarebbe immaginato un avvio tanto deludente allo United: “Giocare la finale di Champions League e venire eliminato ai gironi dopo pochi mesi, per me è stata una grande lezione. Ora penso di avere tutto sulle spalle, impara e vai avanti, cerca di essere felice. Questa è la cosa più importante”.
Inter, che disastro per Andrè Onana le sue parole
Onana dopo una stagione strepitosa in nerazzurro sembra non essersi ambientato al meglio in Premier League, attirando così le critiche della stampa inglese.
LEGGI ANCHE: Inter, San Siro fa felice Steven Zhang: 1 milione di spettatori e incassi record. La cifraUn ambientamento decisamente complicato rispetto a quello della scorsa annata in maglia nerazzurra: “Ora penso di aver avuto una svolta, ma non in campo perché, come ho detto, più mentale perché era tutto diverso. Certo, la passata stagione mi sono trasferito da Amsterdam a Milano, ma l’adattamento è stato abbastanza semplice. Qui mi ci sono voluti sette, otto mesi qui. Era solo il momento di imparare e di giocare partita dopo partita. Spero che finiremo in alto”.



