Infortuni Inter quando torneranno disponibili Thuram Acerbi e Calhanoglu?
L’Inter nel corso delle partite giocate contro Roma, Atletico e Lecce ha perso 3 dei suoi titolatissimi per infortuniorispettivamente Acerbi contro la Roma, Thuram contro l’Atletico e Calhanoglu nel pre partita di Lecce.
L’attaccante francese, alle prese con un elongazione dell’adduttore lungo della coscia destra , ha una tabella di recupero di circa due settimane. Per questo motivo è certa la sua assenza nella gara di recupero con l’Atalanta. Ma per la 27esima giornata di Serie A TIM tutto potrebbe cambiare, infatti contro il Genoa Thuram potrebbe essere di nuovo disponibile per la gioia di Inzaghi e di tutti i tifosi. Ieri il francese ha fatto fisioterapia e i primissimi esercizi in campo.
Discorso analogo per Francesco Acerbi che oramai ha quasi del tutto recuperato dal problema rimediato al polpaccio. Clinicamente guarito, è stato sottoposto ieri ad un controllo che ha fatto tirare un sospiro di sollievo ad Inzaghi, ma ora serve il lavoro di riatletizzazione.
Piu serie invece le condizioni di Calhanoglu che dopo un risentimento muscolare nel pre partita di Lecce dovrà stare fermo almeno 2 giornate, contro Atalanta e Genoa per poi essere disponibile contro il Bologna, e ritornare al 100% per la sfida di ritorno in Champions League contro l’Atletico Madrid.
L’Inter quindi risolverà i suoi infortuni entro la sfida con il Bologna, anche se le “seconde linee” stanno dimostrando di essere sempre pronte a sostituire i titolari.



