In vista della prossima stagione, il presidente dell’Inter Steven Zhang è alla ricerca di un nuovo main sponsor per le maglie della squadra nerazzurra, con la compagnia aerea Riyadh Air che si inserisce nella corsa…
In casa Inter è ormai certa la fine della collaborazione con lo sponsor Paramount+. La compagnia di streaming non sembra infatti disposta a prolungare il suo accordo con la squadra nerazzurra, costringendo i dirigenti interisti a trovare una soluzione alternativa in vista della prossima stagione sportiva.
Nel corso delle ultime settimane, ha acquisito sempre più concretezza un possibile accordo della dirigenza nerazzurra con la compagnia aerea Qatar Airways, ma le cose sembrerebbero essere cambiate negli ultimi giorni…
Sponsor Inter, oltre a Qatar Airways e riyadh Air spunta un sito scommesse…
Sponsor Inter, Zhang prende il volo con Riyadh Air. E la Qatar Airways?
LEGGI ANCHE Inter, Beppe Marotta guarda avanti: serve panchina lunga. Il motivo
Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, per quanto riguarda i ricavi, un’aggiunta arriverà con l’accordo sul tavolo di Zhang per lo sponsor di maglia: addio Paramount +, che ha traghettato a cifre basse (appena 11,5) per questo 2023-24. Anzi, con l’obiettivo di crescere e avvicinarsi ai 30 milioni che Emirates garantisce ai cugini del Milan, sono ancora in piedi le trattative con un paio di aziende aeree con base in Medio Oriente: non solo Qatar Airways, ma anche Riyadh Air, compagnia di bandiera saudita che volerà solo nel 2025 (è già sponsor proprio dell’Atletico).
Non bastasse, ha scalato posizioni anche Betsson Group, colosso svedese legato alle scommesse che ha tra i marchi di punta StarCasinò. Se quest’ultima trattativa prevalesse, sulle maglie finirebbe comunque la scritta StarCasinò.Sport, brand di “intrattenimento” sportivo: un modo per “aggirare” il Decreto Dignità, che impedisce le sponsorizzazioni di betting nel calcio, ma servirebbe pur sempre un ultimo ok dell’AgCom



