Al termine dell’incontro tra il Comune di Milano e i dirigenti di Inter e Milan, sono emerse importanti novità in merito al futuro dello stadio di San Siro. Ecco di cosa si tratta…
Potrebbe esserci una svolta in merito al futuro dello stadio di San Siro, storica casa delle due squadre di Milano, ovvero Inter. E Milan.
Da tempo infatti, le due dirigenze avevano manifestato l’intenzione di non voler più restare nello storico impianto della città lombarda, per creare altrove il proprio stadio di proprietà. E i motivi erano da ricondurre ai vincoli che la sovrintendenza e il Comune di Milano avevano imposto ai due club. Ma la situazione potrebbe cambiare molto rapidamente…
Via libera di Inter e Milan allo studio di fattibilità per la ristrutturazione di San Siro
Stadio San Siro, Inter e Milan possono restare. Le ultime
LEGGI ANCHE Inter, l’esito degli esami dell’infortunio di Marcus Thuram. Il comunicato
Nelle scorse ore si è infatti tenuto un incontro a palazzo Marino tra i vertici delle due società del capoluogo lombardo e il primo cittadino della città, e sarebbe emersa un’apertura da parte di Inter e Milan sul tema della ristrutturazione dello storico impianto delle due squadre.
Le società hanno infatti dato il via libera ad uno studio di fattibilità sulla ristrutturazione di San Siro che dovrà essere consegnato in tre mesi. Queste le parole delle società e del comune in una nota congiunta pubblicata al termine dell’incontro.
Webuild S.p.A. collaborerà pro bono, secondo la disponibilità in tal senso già manifestata, con la redazione di uno studio di fattibilità che dovrà essere consegnato in tre mesi; le squadre produrranno linee guida per una possibile ristrutturazione che porti alla disponibilità di uno stadio più moderno ed efficiente. A valle di questo, l’Amministrazione comunale e i team verificheranno la possibilità e le modalità per procedere



