L’attaccante dell’Inter Marcus Thuram tira un sospiro di sollievo: l’esito degli esami ha confermato che l’infortunio è meno grave del previsto
Simone Inzaghi può tirare un sospiro di sollievo. L’allenatore dell’Inter era infatti in apprensione per le condizioni di Marcus Thuram.
L’ex attaccante del Borusssia Monchengladbach è stato costretto infatti ad abbandonare prematuramente il terreno di gioco durante la sfida d’andata di Champions League contro l’Atletico Madrid a causa di un problema muscolare.
Inter, soltanto elongazione per Marcus Thuram. Ci sarà a Madrid?
Inter, l’esito degli esami dell’infortunio di Marcus Thuram. Il comunicato
LEGGI ANCHE Inter, Marcus Thuram può tornare con il Bologna? Le ultime
E al termine della partita, Thuram si è sottoposto agli esami di rito, i quali hanno evidenziato un’elongazione all’adduttore della coscia destra. Questo è quanto si apprende dal comunicato emesso dall’Inter. Il numero nove nerazzurro quindi starà fuori meno del previsto, in quanto si tratta di un problema meno grave di quanto era apparsoin un primo momento.
Thuram potrebbe quindi essere nuovamente a disposizione del suo allenatore Simone Inzaghi per la sfida di ritorno di Champions League in casa dell’Atletico Madrid. Questo il comunicato dello staff medico sulle condizioni del numero nove interista.
Marcus Thuram si è sottoposto questa mattina a esami strumentali presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Per l’attaccante nerazzurro elongazione dell’adduttore lungo della coscia destra. Le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni
Inter, l’esito degli esami dell’infortunio di Marcus Thuram. Il comunicato


