Potrebbe essere a rischio la possibile cessione delle quote dell’Inter all’imprenditore finlandese Thomas Zilliacus, in quanto è stato emesso un mandato d’arresto nei suoi confronti. Questo il motivo…
Potrebbero arrivare presto brutte notizie per l’imprenditore finlandese Thomas Zilliacus, il quale nelle scorse settimane aveva mostrato interesse nell’acquisto delle quote dell’Inter, attualmente di proprietà di Steven Zhang.
Secondo quanto riferisce Bloomberg, è stato emesso un mandato d’arresto a Singapore nei suoi confronti, che potrebbe cambiare le carte in tavola in vista di una possibile cessione a suo favore delle quote della società interista…
Cessione Inter, Zilliacus indagato a Singapore. Il motivo…
Cessione Inter, Thomas Zilliacus nei guai. Il motivo
LEGGI ANCHE Cessione Inter, Zhang sposta la scadenza del prestito con Oaktree. I dettagli
Thomas Zilliacus, infatti, sarebbe ricercato per il suo presunto coinvolgimento nel rilascio di dichiarazioni fuorvianti da parte della Yuuzoo. Una società che in precedenza dirigeva nella città-stato.
Staremo quindi a vedere se l’imprenditore sarà effettivamente confermata l’accusa e se sfumerà la possibilità di un suo acquisto delle quote dell’Inter. Nonostante l’attuale presidente nerazzurro Steven Zhang abbia manifestato la sua volontà di continuare a dirigere la società interista ancora per molto tempo. Come confermato anche dai rinnovi di Beppe Marotta e Piero Ausilio.