Prima di giocare Inter-Atletico Madrid, Beppe Marotta ha parlato ha elogiato il cammino intrapreso fin qui da Simone Inzaghi
Mancano pochi minuti all’importantissima sfida tra Inter e Atletico Madrid, gara valida per l’andata degli ottavi di finale della UEFA Champions League.
Il fatto che i nerazzurri abbiano guadagnato un distacco in campionato di ben 9 punti dalla Juventus – con anche una partita in meno da recuperare – potrebbe dare la possibilità a Inzaghi di spingere l’acceleratore in Europa.
Prima della sfida tra nerazzurri e Colchoneros, Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di Sky. L’AD nerazzurro ha espresso parole di elogio sia per il gruppo squadra ma anche per l’allenatore nerazzurro.
Inoltre, Marotta ha parlato del presunto ritardo commesso dai nerazzurri nell’arrivo allo stadio. Il motivo non è dovuto a problemi interni al club, ma a un grande traffico che soprattutto nella zona di Piazzale Lotto – come ammesso dal dirigente stesso -.
Infine, Il dirigente ha dichiarato cosa lo preoccupa maggiormente nella formazione degli spagnoli.
Inter-Atletico Madrid, Marotta conferma il tecnico nerazzurro anche per il futuro?

Inter-Atletico Madrid, Marotta elogia Simone Inzaghi. Le parole
LEGGI ANCHE Inter-Atletico Madrid, le formazioni ufficiali: Inzaghi si affida a Darmian
Ecco le parole del dirigente nerazzurro sulla sfida di questa sera.
Processo di crescita? Questo è un gruppo che nella sua quasi totalità ha percorso un cammino congiunto in questi anni. Nella squadra vive un forte senso di appartenenza per la maglia e una grande organizzazione tattica, anche grazie all’allenatore, che sta facendo un grande progresso di crescita. Queste sono tutte componenti che ci danno fiducia per il futuro. Ritardo? Dicono ci siano stati tafferugli a Piazzale Lotto, ma solo 10 minuti. Cosa mi preoccupa dell’Atletico Madrid? Mi preoccupa la qualità in palleggio, cosa alla quale non siamo abituati. Negli anni abbiamo visto una squadra molto ben organizzata in difesa, mentre oggi ha cambiato il suo modo di giocare.



