Continua a tenere banco la questione relativa alla cessione dell’Inter, con il presidente nerazzurro Steven Zhang che spera di poter restare al timone della società ancora per un pò di tempo…
Il presidente dell’Inter Steven Zhang ha sempre meno tempo per provare a salvare la presidenza della società nerazzurra. Infatti, manca sempre meno alla scadenza del prestito concesso dal fondo statunitense Oaktree, che se non dovesse essere risanato farebbe perdere all’attuale presidente interista le sue quote.
Zhang deve infatti restituire al fondo il prestito di 275 milioni di euro, che con gli interessi ha raggiunto la cifra di circa 380 milioni di euro. Ma il presidente nerazzurro non ha ancora perso definitivamente le speranze di restare a capo della società…
Cessione Inter, Zhang tenta il riscadenzamento del debito…
Cessione Inter, Steven Zhang prova l’ultima mossa per restare al comando. Ecco cosa
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, il PSG ha presentato un’offerta per Lautaro. La risposta dell’argentino.
Secondo quanto riferisce Il Sole 24 Ore, il presidente dell’Inter Steven Zhang starebbe cercando di posticipare la data del pagamento del debito con Oaktree, con un riscadenzamento del prestito che però vedrebbe mutare anche il tasso d’interesse nei confronti del presidente nerazzurro.
Resta da capire quale sarà la strategia del fondo americano nei confronti dell’azionista cinese: nel frattempo, proprio Oaktree sarebbe stato contattato nelle ultime settimane direttamente da banche d’affari e gruppi interessati all’Inter.


