Al termine della sfida tra Inter e Juventus, l’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi ha commentato la vittoria dei suoi ragazzi, che permette a loro di andare a +4 sui bianconeri. Le parole dell’allenatore piacentino…
L’Inter si aggiudica la super sfida di San Siro contro la Juventus. A decidere la sfida in favore dei nerazzurri è stata un’autorete del difensore bianconero Federico Gatti al termine della prima frazione di gioco.
Adesso la squadra allenata da Simone Inzaghi ha quattro punti di vantaggio sulla rivale bianconera, con una partita in meno rispetto alla Juventus.
Inter-Juventus, Inzaghi: Frattesi ha avuto un problema in rifinitura
Inter-Juventus, Simone Inzaghi: il risultato ci sta stretto
LEGGI ANCHE Pagelle Inter-Juventus, Thuram decisivo, Lautaro no. E Arnautovic…
Al termine della partita, l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi si è presentato come di consueto ai microfoni dei cronisti per analizzare la prestazione dei suoi ragazzi.
L’allenatore nerazzurro era molto soddisfatto della prestazione nei 90′ dei suoi ragazzi, commentandola con queste parole:
Ci siamo presi una vittoria. Importante, strameritata e voluta con la forza del gruppo, per come l’abbiamo preparata e come abbiamo giocato. Siamo molto contenti ma è una tappa di un lungo percorso, manca ancora tantissimo. Juve e Milan non molleranno un centimetro, ma davanti a uno stadio così è una bellissima serata
Nonostante la soddisfazione però, Inzaghi ha anche qualcosa da recriminare, visto che la sua squadra è riuscita a battere la Juventus solo con una rete di vantaggio, tenendo di fatto aperta fino alla fine la partita.
L’unico neo è stato non chiuderla prima? L’ha tenuta aperta Szczesny con parate incredibili. Però abbiamo concesso una sola ripartenza in 95 minuti: Sommer è stato sempre attento ma stasera si è riposato. La squadra è stata bravissima, da 7 mesi lavora in modo esemplare
Infine, Simone Inzaghi ha poi motivato l’ingresso in campo di Klassen, invece che del solito Frattesi…
Klassen meriterebbe più spazio. Ieri Frattesi ha avuto un problemino e avevo quindi lui e Sensi. O Asllani, che però non fa la mezzala da un po



