Al termine della sfida tra Inter e Lazio valida per la Supercoppa Italiana, l’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi ha voluto mandare una frecciata al suo collega della Juventus Massimiliano Allegri, con il quale sta contendendo lo scudetto in questa stagione…
L’Inter ha appena conquistato l’accesso alla finale della Supercoppa Italiana, battendo la Lazio in semifinale con il punteggio di 3-0, grazie alle reti di Thuram, Calhanoglu e Frattesi, e si prepara ad affrontare il Napoli nella finale per il titolo.
Al termine dei novanta minuti, l’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi si è presentato ai microfoni dei giornalisti per commentare la partita dei suoi ragazzi, ma anche per lanciare una frecciata a Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus.
Inter, Simone Inzaghi: insegno ai miei ragazzi a guardare sempre avanti…
Inter, frecciata di Simone Inzaghi a Massimiliano Allegri: noi giochiamo bene
LEGGI ANCHE Inter-Lazio, Simone Inzaghi: dovevamo segnare di più…
Inzaghi ha infatti parolato anche della lotta scudetto, che vede la sua Inter impegnata in uno strenuo testa a testa con la Juventus allenata da Massimiliano Allegri.
In conferenza stampa, il tecnico piacentino ha voluto lanciare una frecciata al collega toscano, il quale al termine dell’ultima sfida dei bianconeri ha continuato a sottolineare il ruolo di favorita nella lotta scudeto della squadra interista.
Io guardo la mia squadra, guardo l’Inter e in questi anni abbiamo sempre giocato un ottimo calcio. Siamo riusciti anche a raggiungere trofei importanti, a raggiungere una finale di Champions. È giusto non voltarsi indietro, guardare sempre avanti: io devo essere bravo da allenatore a guardare alla partita di stasera, ma focalizzarsi già alla partita di lunedì. Dobbiamo dare seguito con una grande finale lunedì



