Calciomercato Inter, Mehdi Taremi sarà con ogni probabilità il nuovo rinforzo del reparto offensivo nerazzurro: questione di settimane per la firma dell’iraniano sul contratto
L‘Inter lavora da settimane in questo calciomercato per rinforzare e rinnovare la rosa di Simone Inzaghi. A inizio gennaio sono stati annunciati i rinnovi di contratto di Darmian, Dimarco e Mkhitaryan.
Entro la fine di mese, inoltre, il club di Viale Liberazione dovrebbe annunciare l’estensione del contratto di Lautaro Martinez, che firmerà fino al 2028 con un ingaggio di 8 milioni di euro, il più alto di tutta la rosa.
Inoltre, Simone Inzaghi ha avuto il sostituto di Cuadrado, che ha dovuto operarsi al tendine d’Achille per risolvere un problema che si trascinava da tempo. Al suo posto è giunto a Milano il canadese Tajon Buchanan.
Infine, i dirigenti nerazzurri stanno lavorando con forza in vista del mercato estivo. Il prossimo obiettivo – e probabile nuovo acquisto nerazzurro a giugno – è Mehdi Taremi.
Calciomercato Inter, Mehdi Taremi firma dopo la Coppa D’Asia?
Calciomercato Inter, questione di settimane per la firma di Mehdi Taremi…
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Marotta incontra Zielinski a Riad? Le ultime
Il centravanti del Porto ha da tempo una bozza di accordo con i nerazzurri per un triennale. Probabile che l’iraniano possa firmare dopo la fine della Coppa D’Asia, competizione nella quale il giocatore è attualmente impegnato.



