Inter, secondo quanto riportato da Il Fatto Quotidiano, la Digos avrebbe iniziato un’indagine sulla Curva Nord per alcune attività ritenute illegali
L’Inter di Simone Inzaghi è volata a Riad per affrontare la Supercoppa Italiana. Il primo avversario verso il trofeo è la Lazio di Maurizio Sarri, già affrontata e battuta in campionato con il risultato di 0-2 all’Olimpico di Roma.
Nel caso in cui l’Inter dovesse vincere contro i biancocelesti – partita prevista per venerdì 19 gennaio alle 20.00 italiane – i nerazzurri affronterebbero una tra Napoli e Fiorentina il 22 gennaio.
I nerazzurri sono, come sempre, supportati dalla Curva Nord, il tifo organizzato meneghino che segue sempre la squadra in ogni città. Tuttavia, nelle ultime ore Il Fatto Quotidiano ha rilasciato una notizia che non lascia tranquilli gli esponenti del tifo organizzato nerazzurro.
Secondo quanto riportato dal quotidiano, La Digos starebbe svolgendo un’indagine sulle attività della Curva Nord.
Inter, la Curva Nord nel mirino della Digos secondo il Fatto Quotidiano

Inter, Il Fatto Quotidiano: Digos sulle tracce della Curva Nord. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, questione di settimane per la firma di Mehdi Taremi…
Nel mirino delle autorità investigative, l’uomo d’affari Vittorio Boiocchi, dominatore di affari e traffici illeciti. La sua influenza ha permeato la scena per poco più di tre anni, dal 2019 fino alla sua tragica morte sotto casa il 29 ottobre 2022.
Il libro mastro di Boiocchi rivela una serie di attività losche, sulle quali la Digos starebbe indagando…



