Alla vigilia di Monza-Inter, l’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi ha parlato delle ambizioni della sua squadra in vista del girone di ritorno. Queste le parole dell’allenatore piacentino…
Archiviato il girone d’andata, l’Inter si prepara ad affrontare la prima delle diciannove partite che potrebbero portarla a conquistare la tanto ambita seconda stella della storia nerazzurra. La squadra di Simone Inzaghi sarà infatti impegnata in trasferta sul campo del Monza, per provare a continuare a tenere il passo della prima parte di stagione.
Nell’intervista pre partita, l’allenatore piacentino ha parlato delle ambizioni dei suoi ragazzi in vista del girone di ritorno, oltre che di quello a cui dovranno prestare attenzione nella sfida contro la squadra brianzola…
Verso Monza-Inter, Inzaghi: affronteremo un avversario di valore
Verso Monza-Inter, Simone Inzaghi punta oltre i 90 punti. Le parole
LEGGI ANCHE Var Inter-Verona, contatto Bastoni Duda, svelato l’audio tra Nasca e Fabbri: questa è furbizia…
Che gara si aspetta domani? “Una partita difficile, contro un avversario di valore, che ha un ottimo tecnico e ha dei giocatori che sono stati importanti per l’Inter come D’Ambrosio, Gagliardini e Carboni, che rivedremo con piacere. Sappiamo che il Monza è un avversario di valore”.
Queste le parole dell’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi in vista della partita con il Monza. Il piacentino ha poi proseguito parlando del grande avvio di stagione dei suoi ragazzi, rivelando quella che è la determinazione del gruppo per questa seconda parte di stagione.
Sappiamo che abbiamo avuto un ottimo percorso nel girone d’andata, la squadra è ambiziosa e sappiamo che non sarà semplice ma vogliamo confermarci con un ottimo girone di ritorno
Infine, Inzaghi ha anche parlato dei numeri che confermano l’ottimo lavoro svolto da lui e tutto il suo staff per conquistare il ventesimo scudetto della storia dell’Inter.
Cosa dicono gli ottimi numeri dell’Inter? “Che è una squadra che ha lavorato bene in queste 19 partite, che ha impattato le gare nel migliore dei modi e ci ha creduto fino alla fine. I buoni approcci e i finali di partita dicono questo. La squadra lavora bene, lavora di squadra. Tutti insieme. Abbiamo cambiato diversi assetti e abbiamo avuto qualche infortunio, ma i principi non sono cambiati al di là degli uomini”



