Calciomercato Inter, l’arrivo di un nuovo attaccante nella rosa nerazzurra dipenderà da una eventuale uscita anticipata di Alexis Sanchez…
Il calciomercato dell’Inter è ancora in fermento. Al momento, le principali operazioni del club di Viale Liberazione riguardano il mercato in uscita.
Ieri è arrivata l’ufficialità del trasferimento a titolo temporaneo di Lucien Agoumé al Siviglia: il club spagnolo ha un diritto di riscatto fissato a 8 milioni, mentre è ignota la cifra del contro-riscatto.
Oltre a lui, anche Stefano Sensi dovrebbe lasciare a breve Milano: il numero 5 accetterà a breve la corte del Leicester di Enzo Maresca, attualmente primo in Championship.
Tuttavia, anche un altro giocatore potrebbe lasciare la Pinetina in questa sessione di mercato. Si tratta di Alexis Sanchez, che ha ricevuto qualche timido approccio da dei club Arabi.
Calciomercato Inter, due nomi già pronti per il post-Sanchez
Calciomercato Inter, se parte Sanchez occhio a due dalla Premier…
LEGGI ANCHE Verso Monza-Inter, Inzaghi cambia qualcosa: Dimarco torna titolare?
Se il cileno dovesse accettare la corte dei club arabi, ecco che l’Inter si ritufferebbe sul mercato. Due i nomi sondati dai nerazzurri in caso di addio dal cileno.
Entrambi vengono dalla Premier e sono ai margini dei progetti delle loro rispettive squadre: si tratta di Martial del Manchester United e Broja del Chelsea.



