Calciomercato Inter, Stefano Sensi ha dato il proprio assenso al trasferimento al Leicester di Enzo Maresca, attualmente primo in classifica in Championship
Il mercato in uscita dell’Inter è molto attivo. In giornata è arrivata l’ufficialità del trasferimento di Lucien Agoumé al Siviglia. Il centrocampista francese classe 2002 si trasferisce in Spagna con la formula del prestito dell’obbligo di riscatto.
A quanto pare però il francese non sarà l’unico centrocampista a lasciare l’Inter in questa sessione. Il reparto nerazzurro potrebbe essere privato anche di un altro elemento, che fino ad ora ha avuto poche possibilità di mostrare il suo talento.
Si tratta del numero 5 Stefano Sensi, che è ufficialmente nella rosa nerazzurra dal 2019-2020, ma non è mai riuscito ad avere continuità per via di una lunga serie di infortuni.
Dopo il prestito al Monza della scorsa stagione, l’ex Sassuolo è rientrato a Milano, ma non è riuscito a godere di spazio necessario per mettersi in mostra.
Calciomercato Inter, Sensi vola in Inghilterra? Le ultime
Calciomercato Inter, Stefano Sensi apre all’ipotesi Leicester. Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Marotta punta Medina per sostituire Djalo? Le ultime
Il classe ’95 ha ricevuto l’interesse del Leicester nelle ultime ore, e pare che lo stesso giocatore abbia aperto al trasferimento. Ora starà alle due società trovare un accordo.



