Calciomercato Inter, Beppe Marotta potrebbe essere interessato all’acquisto di Facundo Medina del Lens, che andrebbe a ricoprire il posto dell’ormai promesso bianconero Tiago Djalo
Il calciomercato è fatto di improvvisi colpi di scena. Anche le trattative apparentemente concluse non lo sono mai effettivamente fino a quando non ci sono le firme.
Ed è questo quello che sta accadendo con Tiago Djalo. Il difensore francese classe 2000 aveva da tempo un accordo con l’Inter a partire da giugno 2024. Il club nerazzurro era pronto a tesserare il giocatore a parametro zero.
Tuttavia, come già accaduto in passato, la Juventus è entrata a gamba tesa e, previa pagamento di un indennizzo pari a circa 3 milioni di euro al Lille, porterà Djalo a Torino già a gennaio.
Il giocatore è atteso in Italia già settimana prossima per le visite mediche con i bianconeri. A questo punto, Marotta avrebbe scelto un altro difensore da acquistare.
Calciomercato Inter, gli occhi di Marotta su Medina del Lens

Calciomercato Inter, Marotta punta Medina per sostituire Djalo? Le ultime
LEGGI ANCHE Inter, Lautaro Martinez fenomenale in Serie A, ma fuori da una top 5…
Il nuovo nome individuato dal dirigente nerazzurro per la difesa è quello del classe ’99 Facundo Medina, centrale difensivo in forza al Lens.



