Calciomercato Inter, Arturo Vidal ha rilasciato un’intervista dai toni particolarmente duri: nell’estratto, il cileno consiglia ad Alexis Sanchez di lasciare l’Inter già a gennaio
Il calciomercato dell’Inter è ancora in fermento. Al momento, i nerazzurri non hanno pianificato alcun tipo di operazione in entrata. Dopo l’arrivo di Buchanan in sostituzione di Cuadrado, tutto tace in quel della Pinetina.
La squadra continua a lavorare in vista dei prossimi impegni – Monza-Inter di domenica 14 gennaio – per cercare di continuare il trend di vittorie e distanziare sempre di più la Juventus.
Il reparto in cui i nerazzurri potrebbero operare è, come detto a più riprese, l’attacco. Arnautovic e Sanchez non offrono garanzie necessarie.
In particolare, il cileno è stato caldamente invitato da un suo ex compagno di squadra a lasciare Milano. Arturo Vidal, infatti, ha consigliato al niño maravilla di lasciare Milano per giocare con più continuità.
Calciomercato Inter, Vidal duro contro la sua ex squadra
CLAMOROSO – Calciomercato Inter, Vidal consiglia Sanchez: vattene via!
LEGGI ANCHE Moviola Inter, Tuttosport: fallo chiaro di Bastoni
Ecco le parole rilasciate da Vidal durante una live su Twitch. L’ex numero 22 nerazzurro non è stato particolarmente leggero con la sua ex squadra, sembrando meravigliato dal poco minutaggio concesso al suo compagno di nazionale.
Alexis, se mi stai ascoltando per favore vattene via dall’Inter. Deve andare a giocare dove può divertirsi, dove lo vogliono davvero. Lui è felice solo se gioca, così non è felice. I compagni non sono migliori di lui ma l’allenatore non lo vuole e basta. Altrimenti come fai a farlo entrare a 9 minuti dalla fine? Gioca Mkhitaryan e non Alexis, come è possibile? Mi voglio uccidere a pensare una cosa del genere.
Lautaro? Un buon attaccante ma come fa a non giocare Sanchez nell’Inter? Gioca Mkhitaryan e non Alexis, come è possibile? Mi voglio uccidere a pensare una cosa del genere. Mi fa rabbia, Alexis è troppo forte. Preferirei vederlo al River che all’Inter.


