Calciomercato Inter, oggi è il giorno di Tajon Buchanan: il canadese ha completato tutto l’iter delle visite mediche e ora andrà a firmare il suo contratto con il club di Viale Liberazione
Oggi è il giorno di Tajon Buchanan. Il canadese è il primo – e finora unico – colpo di mercato effettuato dalla dirigenza nerazzurra in questo mercato di gennaio.
Da quasi un anno il canadese è sul taccuino dei dirigenti nerazzurri, e sarebbe arrivato probabilmente nella sessione estiva del Calciomercato, ma l’infortunio di Cuadrado e la conseguente operazione alla quale si è sottoposto hanno anticipato i tempi.
Il club di Viale Liberazione ha versato nelle casse del Club Brugge 7 milioni di euro. Prezzo ritenuto ok dai dirigenti, che hanno convinto il club belga ad abbassare le proprie richieste nella parte fissa attraverso l’inserimento di alcuni bonus.
Calciomercato Inter, continua la prima giornata milanese di Tajon Buchanan
Calciomercato Inter, visite ok per Buchanan. Ora la firma
LEGGI ANCHE Inter, Mkhitaryan smaschera la Juventus e dichiara l’obiettivo…
Il canadese classe ’99 è atterrato questa mattina a Malpensa, per poi iniziare l’iter delle visite mediche. Dopo l’idoneità ottenuta al CONI, Buchanan si sta dirigendo nella sede nerazzurra per apporre la firma sul contratto, che ha una durata fino al 2028 e garantirà al giocatore uno stipendio pari a 1,5 milioni di euro a stagione.



