Calciomercato Inter, Beppe Marotta sta stringendo sempre di più per portare Piotr Zielinski a Milano. Il dirigente nerazzurro ha già pronta l’offerta per il centrocampista del Napoli
Il calciomercato dell’Inter è sempre in fermento. Beppe Marotta tiene l’occhio vigile e valuta tutte le possibilità per rinforzare la squadra a disposizione di Simone Inzaghi.
Domani sarà la volta di Tajon Buchanan, che sbarcherà a Milano per iniziare la sua avventura in nerazzurro. Per il momento il canadese sarà l’unico rinforzo dell’Inter nel mercato di gennaio.
Ulteriori movimenti potrebbero essere effettuati in caso di uscite, soprattutto nel reparto avanzato, dove Alexis Sanchez ha ricevuto qualche offerta dall’Arabia, e una sua partenza potrebbe liberare uno slot per un nuovo acquisto.
Nel frattempo, Marotta si sta preparando per il mercato di giugno, e pare che il dirigente di Varese abbia messo gli occhi su Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli in scadenza di contratto la prossima estate.
Calciomercato Inter, l’offerta di Marotta per Zielinski c’è
Calciomercato Inter, Marotta punta Zielinski. Ecco l’offerta
LEGGI ANCHE Inter, nessun debutto a Verona per Tajon Buchanan: tornerà prima in Belgio. Il motivo
L’offerta che Marotta ha messo sul tavolo è di un triennale con opzione a 3,5 milioni di euro più bonus a stagione. Nei prossimi giorni potrebbe arrivare una risposta definitiva da parte del classe ’94.



