Il calciomercato dell’Inter s’infiamma, poiché Novella 2000 afferma la possibilità di un clamoroso ritorno di Icardi.
Il calciomercato dell’Inter prosegue con i suoi fuochi d’artificio, con la clamorosa possibilità di un ritorno di Mauro Icardi. Già perché stando a quanto ha riferito il direttore della rivista di gossip Novella 2000, l’ex attaccante e capitano dei nerazzurri starebbe considerando di tornare a camminare sul prato di San Siro.
Mentre si aspetta l’arrivo dell’esterno canadese Buchanan, ecco che si apre la possibilità di quello che potrebbe essere un arrivo di un mercato invernale raramente costituito di colpi clamorosi.
Calciomercato Inter – Icardi di nuovo a Milano? Lo scoop di Novella 2000
Il calciomercato dell’Inter s’infiamma, poiché l’indiscrezione di Novella 2000 afferma la possibilità di un ritorno di Icardi.
LEGGI ANCHE Ex Inter, Aleksandar Kolarov dice di sì a Walter Sabatini
Dunque, una notizia clamorosa sta facendo il giro del web. Secondo il direttore della rivista di gossip Novella 2000 Roberto Alessi, il giocatore argentino attualmente in forze al Galatasaray starebbe considerando di tornare nerazzurro. La dichiarazione da parte del giornalista di cronaca rosa è arrivata durante la puntata di La Vita in Diretta su Rai1.
Alessi ha partecipato in merito all’ultimo vincitore di Ballando con le Stelle che è stato la moglie del giocatore e suo procuratore Wanda Nara. A riguardo di un suo possibile ritorno in nerazzurro, Roberto Alessi ha affermato:
Lei è un procuratore, e qui vi do un piccolo scoop, e a Milano si dice che potrebbe tornare a giocare nell’Inter e io spero che sia così. Non so se è vero, in ogni caso la loro prima casa è a Milano.
Affermazioni molto nette, che trovano altri indizi anche nell’ultimo post Instagram del giocatore in occasione del Capodanno. Si legge fra le righe di “nuove opportunità”. Cosa mai potranno significare queste nuove opportunità? Forse un sinonimo di seconda chance come dato a Lukaku e Sanchez? Nel frattempo l’ipotesi agita e divide la tifoseria nerazzurra.
I sostenitori di Icardi gradirebbero e non poco, unendo l’utile al dilettevole. Le prestazioni di Arnautovic e Sanchez sono state finora al quanto insufficienti e un attacco totalmente dipendente dal duo Lautaro-Thuram rappresenta “un’anatra zoppa” per gli impegni di stagione dei nerazzurri.
I sostenitori del no invece non dimenticano di come si sia conclusa l’avventura di Icardi all’Inter ormai cinque anni or sono. E un motivo di un addio tanto concluso era dovuto anche alle interferenze della moglie-procuratore.



