Con l’apertura della sessione invernale di calciomercato, in casa Inter si lavora per sistemare quei giocatori che sono stati impiegati di meno nella prima parte di stagione, come nel caso di Stefano Sensi…
Si apre la sessione invernale di calciomercato. Sono molte le squadre che proveranno a puntellare la rosa nella speranza di riuscire a soddisfare le richieste di quei giocatori che si sono visti di meno in questa prima parte di stagione.
Tra queste squadre c’è ovviamente anche l’Inter, che deve cercare di rinforzare il collettivo a disposizione di Simone Inzaghi per puntare con maggiore convinzione alla conquista del ventesimo scudetto.
Calciomercato Inter, Sensi potrebbe rescindere il contratto se non sarà ceduto
Calciomercato Inter, il futuro di Stefano Sensi è sempre più lontano da Milano. Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Lucien Agoumé dice si al prestito in Spagna. I dettagli
Oltre gli acquisti, bisogna tenere d’occhio le cessioni. In casa Inter, infatti, ci sono una serie di elementi che hanno visto il campo con il contagocce e vorrebbero trovare una squadra che gli permetta di avere un minutaggio più alto.
Uno di questi giocatori potrebbe essere Stefano Sensi. Il giocatore è infatti in scadenza a giugno 2024 e la dirigenza vorrebbe provare a guadagnare qualcosa dalla sua cessione. Al momento non sono però pervenute offerte alla sede di Viale della Liberazione, e i dirigenti starebbero valutando l’opzione della risoluzione del contratto se non si dovesse trovare una soluzione entro il termine di questa finestra di calciomercato.



