Calciomercato Inter, Beppe Marotta nel pre partita contro il Lecce conferma che Juan Cuadrado verrà sostituito. Ausilio e Baccin al lavoro…
Prima di scendere in campo, prima di rispondere alla Juventus, l’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta è tornato sull’eliminazione dalla Coppa Italia. Una serata storta catalogato come un episodio, certamente che ha lasciato amarezza.
Tornando al campionato, per l’Inter conta fare punti ma non solo.
Conta maggiormente dare delle prestazioni positive. Il grande problema che in questo momento abbiamo noi, come tante altre società, sono gli infortuni: il calendario è molto compresso, le difficoltà sono più gestionali che di avversari. Per quanto riguarda i nostri siamo orgogliosi che tanti vogliono rimanere con noi, è motivo di soddisfazione. Grandi problemi non ne avremo e non ne abbiamo, arriveremo senza ansia…
Il sostituto di Juan Cuadrado? I dirigenti nerazzurri – Piero Ausilio e Dario Baccin – sono al lavoro per dare, al più presto – un nuovo esterno destro a Simone Inzaghi. Per mantenere, così, i due giocatori per ruolo all’interno della rosa nerazzurra:
Con Ausilio e Baccin stiamo verificando cosa offre il mercato, l’infortunio ha creato un vuoto…
Calciomercato Inter, Marotta non parla del sostituto di Lautaro Martinez…
Calciomercato Inter, Beppe Marotta conferma: Cuadrado verrà sostituito
LEGGI ANCHE Verso Inter-Salernitana, San Siro risponde presente
Beppe Marotta parla anche della assenza pesantissima di Lautaro Martinez, che si è fatto male in Coppa Italia con il Bologna:
Devo dire che merita i complimenti di tutti, lo stimo tantissimo sia come calciatore che come uomo. Merita di essere citato come uno dei migliori d’Europa e come capitano, ma sarebbe riduttivo. Dobbiamo avere la forza di centrare la vittoria. La mancanza di Lautaro sicuramente si farà sentire
Il calciomercato resta al centro dei pensieri dei tifosi dell’Inter e di Simone Inzaghi. Non sembra, dalle parole di Marotta, che possa esserci spazio per un altro acquisto, ovverosia quello di una quinta punta. I nerazzurri cercheranno solo un esterno per sostituire Cuadrado, finito sotto i ferri per il problema al tendine d’Achille:
L’assenza di Cuadrado ci porta nella condizione di cercare un sostituto, è normale che l’Inter non debba lasciare nulla di intentato. Sono ottimista nel dire che troveremo la soluzione giusta, che sia congrua al concetto di sostenibilità. Non vogliamo illudere nessuno, non possiamo fare investimenti pesanti. Faremo quello che possiamo, ma lo faremo cercando di risolvere i problemi



