L’attaccante dell’Inter Marcus Thuram, in una recente intervista ai canali ufficiali del club nerazzurro, ha rivelato alcuni particolari dei suoi primi mesi a Milano. Le parole dell’attaccante francese…
Thuram si sta prendendo l’Inter. L’attaccante francese, arrivato a parametro zero durante l’ultima sessione estiva di calciomercato, sta avendo un grande impatto sul rendimento della squadra nerazzurra.
In poco tempo è anche diventato idolo della tifoseria interista, che ha da subito amato il nuovo arrivo in casa nerazzurra.
Inter, Thuram: Lautaro è il compagno che mi aiuta di più
Inter, Marcus Thuram racconta i suoi primi mesi: mi hanno aiutato tutti, uno in particolare
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, il PSG ha presentato un’offerta per Lautaro. La risposta dell’argentino.
Recentemente, tramite i canali ufficiali dell’Inter, Marcus Thuram ha rilasciato un’intervista nella quale ha raccontato alcuni retroscena dei suoi primi mesi nello spogliatoio di Appiano Gentile.
Tikus ha parlato inizialmente del suo inserimento nello spogliatoio nerazzurro, visto che sembra essersi adattato alla perfezione ai nuovi compagni e gioca con grande tranquillità.
La mia tranquillità in campo? Ho una squadra che mi aiuta a giocare così. Alla fine, comunque, è solo calcio. Mi aiutano tutti, ma in particolare Lautaro, che gioca vicino a me e che è un capitano straordinario. Proviamo sempre a fare del nostro meglio.
Il numero nove dell’Inter ha poi parlato di cosa prova nel giocare in uno stadio come San Siro, e di quanto siano speciali i tifosi nerazzurri. Queste le parole di Marcus Thuram:
Mi piace tantissimo giocare a San Siro fin dal primo giorno, i tifosi sono veramente incredibili: a ogni azione senti il loro rumore che ti spingono e ti danno grande forza. Spero che loro lo sappiano.



