Il vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti ha rilasciato una dichiarazione al termine del sorteggio per l’ottavo di finale di Champions League, che metterà di fronte ai nerazzurri l’Atletico Madrid dell’ex Simeone…
Da poco si sono conclusi a Nyon i sorteggi per gli ottavi di finale dell’edizione 2023/24, dove era presente anche l’Inter in seconda fascia. per la squadra allenata da Simone Inzaghi si prospettava una sfida complicata, ma tutto sommato è andata meglio del previsto.
La squadra nerazzurra affronterà infatti l’Atletico Madrid dell’ex Diego Simeone, un avversaio certamente più abbordabile rispetto a Bayern Monaco, Real Madrid o Manchester City.
Sorteggio Champions League, il commento di Zanetti alla sfida tra Inter e Atletico Madrid
Sorteggio Champions League, Inter-Atletico Madrid, Zanetti: grande rispetto per Simeone
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Javier Zanetti: a gennaio proveremo a sostituire Cuadrado…
Al termine del sorteggio, in rappresentanza della dirigenza dell’Inter, si è presentato a parlare ai microfoni dei giornalisti il vicepresidente nerazzurro Javier Zanetti, che ha commentato a caldo l’esito dell’urna di Nyon.
Nelle parole dell’ex capitano c’era infatti soddisfazione, per essere riusciti ad evitare una corazzata della competizione già in questa fase del torneo, nonostante la sfida metta difronte due ex compagni di squadra come Inzaghi e Simeone, che insieme hanno conquistato lo scudetto con la maglia della Lazio nella stagione 1999/2000.
Queste le parole rilasciate alla stampa dal vicepresidente dell’Inter, Javier Zanetti.
Simeone è un amico so bene come prepara le partite. Saranno due sfide tra due grandi squadre. Grande rispetto per l’Atletico Madrid, conosco la sua cultura e la sua storia. Sapevamo che, essendo arrivati secondi, c’erano solo grandi squadre. Noi siamo in condizione di fare due grandi partite. Ormai giocare la prima in casa è la stessa cosa: penso ci sarà molto equilibrio. Speriamo di arrivare in un momento di forma come quello di oggi



