Calciomercato Inter, Mehdi Taremi è un obiettivo per il prossimo giugno ma a gennaio Simone Inzaghi ha bisogno di un attaccante…
Alexis Sanchez e Marko Arnautovic hanno fallito ancora. Non sono riusciti a fare la differenza contro il Real Societad compromettendo di fatto il prossimo cammino in Champions League.
A Simone Inzaghi si rimprovera di aver fatto ricorso al turnover, ma la colpa non è sua ma del club, di chi ha pensato che potessero bastare Lautaro Martinez e Marcus Thuram per vincere il campionato e fare lo stesso cammino di un anno fa in Europa. Ma non è così.
Fidarsi ancora di Sanchez e Arnautovic può essere un errore da non fare. Per questo serve che la società faccia un nuovo sforzo economico nella sessione invernale di mercato.
Calciomercato Inter, a Inzaghi serve un attaccante già a gennaio…
Calciomercato Inter, Taremi a giugno e a gennaio chi arriva? Il punto
LEGGI ANCHE Inter-Real Sociedad, Alexis Sanchez delude ancora. Tutti i voti
Mehdi Taremi rimane più che un’idea per il mercato di giugno, quando l’attaccante si libererà gratuitamente dal Porto, ma la verità è che l’iraniano servirebbe fin da subito, perché la prima parte di stagione di Sanchez e Arnautovic è stata un buco nell’acqua.
Ma mancano i fondi non le idee. Di sicuro Marotta, Ausilio e Baccin dovranno andare alla ricerca di qualche scontento per far tornare il sorriso a Inzaghi e non perdere la possibilità di proseguire il ricco cammino in Champions League…



