Il centrocampista dell’Inter Davide Frattesi, al termine della sfida contro la Real Sociedad, ha parlato ai microfoni dei giornalisti per commentare a caldo il pareggio contro la squadra basca. Queste le sue parole…
Un Inter poco lucida stecca, con un pareggio a reti bianche, contro la Real Sociedad. Nella serata di San Siro, l’ultima del girone D di Champions League, la squadra allenata da Simone Inzaghi non riesce ad avere la meglio della squadra basca e si deve accontentare del secondo posto nel girone.
Un risultato che renderà la vita più complicata alla squadra nerazzurra durante il sorteggio per l’ottavo di finale della massima competizione per club Uefa.
Inter-Real Sociedad, Frattesi: ce la giocheremo fino all’ultimo…
Inter-Real Sociedad, Davide Frattesi non ha paura di nessuno.
LEGGI ANCHE Pagelle Inter-Real Sociedad: Sanchez inadeguato, Inzaghi pensa solo al campionato…
Al termine della sfida tra nerazzurri e baschi, il centrocampista nerazzurro Davide Frattesi si è presentato ai microfoni dei cronisti per commentare la prestazione della squadra, con queste parole:
Partita sulla falsa riga della gara dell’andata, la Sociedad è una squadra forte che sa giocare il pallone. Abbiamo cercato di contenere al primo e di uscire al secondo, ora andiamo a giocarcela al 100% con tutti
Il centrocampista dell’Inter ha rivolto poi un messaggio ai tifosi, rassicurandoli in vista del sorteggio di settimana prossima per l’ottavo di finale della Champions League 2023/24, assicurando a loro che non avranno paura di nessun avversario. Queste le sue parole.
Ogni partita è una storia a sé ma siamo forti, il gruppo è unito. Ce la giocheremo fino all’ultimo. Siamo l’Inter e abbiamo il dovere di vincere con tutti. Ci da stimolo in più, siamo carichi ma ora dobbiamo pensare al campionato



