Cessione Inter, C’è un nuovo imprenditore che potrebbe essere interessato ad acquisire il club nerazzurro. Al Thani incasina Zilliacus?
L‘Inter continua a lavorare in vista della partita contro l’Udinese. Simone Inzaghi sta piano piano recuperando i pezzi, seppur anche a Napoli il tecnico piacentino abbia dovuto sostituire Dumfries e De Vrij a causa di un infortunio.
Mentre Lautaro Martinez e compagni lavorano in vista della partita contro i bianconeri, il club di Viale Liberazione continua ad attirare potenziali compratori.
Gli ottimi risultati ottenuti in questo biennio – e anche questo promettentissimo inizio di stagione – hanno inevitabilmente aumentato l’appeal del club, che da qualche tempo è sotto gli occhi di alcuni investitori.
Negli ultimi tempi si è fatto largo il nome dell’imprenditore finlandese Zilliacus, ma è notizia di oggi l’interesse di un altro imprenditore del Medio Oriente.
Cessione Inter, Al Thani vuole il club: Zilliacus accelera?
Cessione Inter, Al Thani mette i bastoni tra le ruote a Zilliacus?
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Dumfries chiede troppo: problemi per il rinnovo…
Infatti, pare che Raine Group abbia trovato un altro imprenditore interessato all’acquisizione dell’Inter, ovvero Jassim Bin Hamad Al Thani, che ritiene le richieste per la cessione esagerate (1,2 miliardi) ma è molto interessato al club.


