Il recente infortunio dell’esterno olandese dell’Inter Denzel Dumfries regalerà a Juan Cuadrado la possibilità di avere minuti in più a disposizione, soprattutto per rilanciare un minimo la sua stagione, fin qui assai deludente.
Continua l’emergenza infortuni in casa Inter. Dopo l’ultima sfida di campionato infatti, l’allenatore nerazzurro ha perso anche Dumfries e De Vrij, fermati entrambi da problemi muscolari. I due olandesi si aggiungono al difensore francese Benjamin Pavard nella lista degli indisponibili.
Toccherà dunque al colombiano Juan Cuadrado sopperire all’assenza dell’esterno olandese, che fino a questo momento della stagione ha avuto un ruolo marginale nella rosa nerazzurra.
Inter, i numeri di Juan Cuadrado fino a questo momento
Inter, infortunio Dumfries: ora tocca a Juan Cuadrado
LEGGI ANCHE Verso Inter-Udinese, Lazar Samardzic con il dente avvelenato: darò il 200%
L’ex giocatore della Juventus ha infatti visto il campo per soli 152 minuti complessivi tra Serie A e Champions League, trovando però due assist in questi pochi minuti in campo.
Juan Cuadrado ha sofferto di un problema al tendine d’achille che lo ha tenuto fuori per un paio di mesi tra metà settembre e metà novembre. Ora però il colombiano è tornato a completa disposizione, e adesso toccherà a lui non far sentire la mancanza ai tifosi dell’Inter di un giocatore come Denzel Dumfries…



