In una recente intervista, l’ad dell’Inter Beppe Marotta è tornato a parlare dell’addio di Skriniar nella sessione estiva di calciomercato. Queste le parole del dirigente sul doloroso addio del difensore slovacco.
Per molti è il migliore dirigente italiano del momento. Per i tifosi dell’Inter è sicuramente l’unica certezza da cui ripartire da qualche stagione a questa. Beppe Marotta, attualmente ad della squadra nerazzurra, ha un grande passato da dirigente sportivo, che sta usando per tenere ad un alto livello di competitività la squadra nerazzurra, allenata magnificamente da Simone Inzaghi.
In una recente intervista , l’ad nerazzurro ha parlato anche di un doloroso addio, avenuto durante l’ultima sessione di calciomercato.
Calciomercato Inter, Beppe Marotta: Skriniar? Ci sono state delle divergenze…
Calciomercato Inter, Beppe Marotta dice la sua sull’addio di Milan Skriniar
LEGGI ANCHE Inter, Thomas Zilliacus torna a parlare della possibile trattativa con Zhang. Le parole
A salutare il popolo interista è stato infatti Milan Skriniar, uno dei pilastri della difesa allenata da Simone Inzaghi, il quale ha deciso di accasarsi al Paris Saint Germain a parametro zero
Il difensore slovacco ha, quindi, dato l’addio al termine del contratto con l’Inter, con la dirigenza che non è riuscita a rinnovare per scongiurare anche il rischio di non gudagnare dalla cessione di uno degli elementi fondamentali della rosa della prima squadra.
Dopo le parole di Skriniar, ecco dunque la risposta di Beppe Marotta, che ha così fornito la sua versione dei fatti. Queste le parole dell’ad interista sul trasferimento in Francia dell’ex difensore nerazzurro.
Ci sono state delle divergenze, delle difficoltà tra lui e l’Inter. Questo ha portato alla rottura del rapporto di amicizia e di appartenenza che c’era tra noi. Le strade si sono divise, lui è andato a Parigi e noi siamo andati avanti senza di lui. E direi bene



